Evolutionary Art

"Evolutionary Art exploits the process of evolution to create an artwork which continually changes according to an evolutionary algorithm."
My Evo-Art gallery, click here.
If you like slideshows please click here.
All fractal images are designed with Pyres genetic algorithm and rendered with flam3, unless differently specified.
Pyres0.3a is created by Giovanni Caria, Flam3 is created by Scott Draves.
Go To The Home Page!
If you like "Krautrock" please visit "The Cosmic Joke" post.

Sunday, November 27, 2005

Tor protegge la tua privacy!

"Tor è una rete di tunnel virtuali che permette a persone e gruppi di aumentare la loro privacy e la loro sicurezza in Internet. Consente inoltre ai produttori di software di creare dei nuovi metodi di comunicazione con caratteristiche intrinseche di privacy. Tor fornisce le fondamenta per un campo di applicazioni che permette organizzazioni e individui di condividere informazione attraverso una rete pubblica senza compromettere la loro privacy..."

"Tor ti protegge da una forma comune di sorveglianza in rete chiamata "analisi del traffico". L'analisi del traffico può essere usata per capire chi sta parlando con chi in una rete pubblica. La conoscenza della sorgente e della destinazione del tuo traffico Interent permette altri di tracciare le tue abitudini e i tuoi interessi. Questo può avere un impatto sui tuoi acquisti online se, per esempio, un sito di e-commerce applica una discriminazione sui prezzi a seconda del paese o della istituzione da cui la connessione è orginata. Questo tipo di analisi può anche mettere in pericolo il tuo lavoro e la tua integrità personale rivelando chi sei e da dove ti connetti. Per esempio, se stai viaggiando all'estero, e ti connetti ai computer della tua impresa per mandare o ricevere mail, puoi inavvertitamente rielare la tua nazionalità, la tua origine, e la tua professione a chiunque sta osservando la rete, anche se le connessioni che fai sono crittate..."

Per maggiori informazioni visitate: http://tor.eff.org/overview.html.it

No comments:

License

Creative Commons License
The fractals on this blog are distributed under a Creative Commons License.